Lo chef stellato Roy Caceres ai nostri fornelli sabato a pranzo - Casa Lerario

Lo chef stellato Roy Caceres ai nostri fornelli sabato a pranzo


01/04/2017

Pranzo di sabato con i piatti stellati dello chef colombiano Roy Caceres al nostro Agriturismo.

Ultimo appuntamento con i pranzi d’autore qui al nostro Agriturismo. Questo sabato, 1° aprile con start ore 13,30, sarà il colombiano Roy Caceres, chef stellato del ristorante Metamorfosi di Roma, che delizierà i nostri fortunati ospiti con la sua cucina creativa. All’interno del percorso degustativo incentrato sui prodotti del Taburno Caceres ha inserito il piatto che meglio rappresenta la sua filosofia di cucina: l’Uovo 65 gradi carbonara. La pasta sarà quella del Pastificio dei Campi di Gragnano. I vini, invece, quelli dell’azienda sannita Fontanavecchia di Torrecuso.

Al termine del pranzo il Club Amici del Toscano coinvolgerà gli ospiti in una degustazione di sigari, grappa Nonino e cioccolato fondente dell’azienda Todisco.

Menu
Crudo di manzo, semi, peperoni e acetosa
Uovo 65° carbonara
Maccheroni e salsiccia, fave e crescione
Agnello, verza, limone di pane e mela
Foresta nera

In abbinamento:
Nudo Eroico Falanghina spumante extra dry - Fontanavecchia
Fiano Doc 2015 - Fontanavecchia
Principe Lotario Aglianico rosato brut - Fontanavecchia

Il prezzo è di 40,00 euro per gli adulti e di 20,00 euro per i più piccoli (menù bambini: antipasto con tagliata di prosciutto cotto, pennette al sugo, cotoletta di marchigiana con patatine fritte e dolce al cioccolato).

Per i bambini è a disposizione un ampio spazio all’aperto in campagna e una grandiosa casetta sull’albero.

Al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione ed il pranzo sarà servito alle 13,30. Recapito fisso 0824 . 944018  oppure cellulare 333.26.15.729

Il nostro Agriturismo, in provincia di Benevento, a Melizzano, è appena a 40 minuti di auto da Napoli, ed è dotato anche di camere per soggiornare e di ampio parcheggio esterno.

Ospitiamo e organizziamo anche  eventi come matrimoni, comunioni e battesimi. Ai nostri ospiti possiamo offrire anche pernottamento in tre suite e altre tre camere speciali.

Recapito fisso 0824 . 944018  oppure cellulare 333.26.15.729

Eventi