Casa Lerario

Il grande chef stellato Salvatore Tassa, ai fornelli dell’Agriturismo Casa Lerario per il pranzo di sabato 11 marzo


11/03/2017

Pranzo stellato sabato 11 marzo con il grande chef Salvatore Tassa.

Start ore 13,30, all’Agriturismo Casa Lerario di Melizzano, in provincia di Benevento, nuovo appuntamento con i pranzi del sabato organizzati da Laura Gambacorta e Giampiero Prozzo. Ospite d’eccezione della struttura sarà il “libero cuciniere di campagna” Salvatore Tassa, chef stellato del ristorante Colline Ciociare di Acuto (Fr) che delizierà gli ospiti con delle improvvisazioni culinarie, esaltando nei suoi piatti i prodotti d’origine sannita fornite dalla farmhouse melizzanese.

La sua celebre cipolla fondente sarà solo il prologo del lungo percorso degustativo incentrato sui prodotti del Taburno che accompagnerà i presenti nel lungo pranzo di questo esclusivo sabato. Il menù completo, verrà svelato solo proprio nella giornata dell’evento. Alta quindi l’attesa e la curiosità per assaporare i prodotti del beneventano trasformati secondo la sapiente inventiva dello chef ciociaro Tassa. Sorprenderà tutti per gusto e sapori, ne siamo certi.

Nei calici, ad accompagnare la tavola, i rinomati vini dell’azienda Fontanavecchia di Torrecuso.

Al termine del pranzo, ospiti di Casa Lerario anche gli Club Amici del Toscano che coinvolgeranno i presenti “consenzienti”,  in una degustazione di sigari, accompagnata da grappa Nonino e addolcita dalla dal cioccolato fondente dell’azienda Todisco.

Il prezzo è di 40,00 euro per gli adulti e di 20,00 euro per i più piccoli (menù bambini: antipasto con tagliata di prosciutto cotto, pennette al sugo, cotoletta di marchigiana con patatine fritte e dolce al cioccolato).

Per i bambini è a disposizione un ampio spazio all’aperto in campagna e una grandiosa casetta sull’albero.

Al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione ed il pranzo sarà servito alle 13,30. Recapito fisso 0824 . 944018  oppure cellulare 333.26.15.729

Il nostro Agriturismo, in provincia di Benevento, a Melizzano, è appena a 40 minuti di auto da Napoli, ed è dotato anche di camere per soggiornare e di ampio parcheggio esterno.

Ospitiamo e organizziamo anche  eventi come matrimoni, comunioni e battesimi. Ai nostri ospiti possiamo offrire anche pernottamento in tre suite e altre tre camere speciali.

Recapito fisso 0824 . 944018  oppure cellulare 333.26.15.729