Casa Lerario

A pranzo sabato 3 febbraio, Casa Lerario ospita ai suoi fornelli Floriano Pellegrino e Isabella Potì


03/02/2018

Dal Bros di Lecce il giovane owner chef Floriano Pellegrino, tre cappelli delle Guide L’Espresso e la pastry chef  Isabella Potì, tra le migliori 20 giovani maestre del dolce in Italia per il Gambero Rosso.

Appuntamento con la grande cucina d’autore a Casa Lerario.  Sabato 3 febbraio il pranzo sarà dedicato ad una cucina speciale. Quella di due nuovi maestri dell’arte del gusto. Floriano Pellegrino e Isabella Potì del rinomato Bros di Lecce. Insieme, i due, nel 2017 ottengono il premio Performance dell’anno per le Guide dell’Espresso raggiungendo con il ristorante Bros  i 3 cappelli. Ed anche la rivista a stella e strisce Forbes li inserisce entrambi nella lista Forbes 30 under 30 categoria Art.

Esperienza imperdibile quindi a pranzo sabato 3 febbraio. Vediamo il menù e l’abbinamento dei vini.

Frittella, garum, burrata
(Trebbiano Gianni Masciarelli Magnum 2016)

Cipolla, ribes
(Cerasuolo Villa Gemma 2017)

Anatra, ginepro, mela annurca
Montepulciano,Cabernet,Sauvignon Castello di Semivicoli 2014)

Tarte al caffe, ribes nero
(Genziana)

In collaborazione con
L’Ebbrezza di Noe’

Menù con abbinamento vini euro 40,00 per gli adulti.

Per i bambini è previsto un menù piccoli Casa Lerario composto da antipasto con montanare e tagliata di prosciutto cotto, pennette al sugo, cotoletta di marchigiana con patatine fritte e dolce al cioccolato. Prezzo menù bambini euro 23,00

Trattasi di evento a numero chiuso, per cui al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione ed il pranzo sarà servito alle 13,30 sia per gli adulti che per i bambini.