Pranzo della Befana di giovedì 6 e di domenica 9 gennaio! Lasagna bianca con cotto affumicato e fusilli al ferretto alla siciliana. E’ d’obbligo la prenotazione


06/01/2022

09/01/2022

Antipasti

  • soppressata
  • salsicette secche di maiale nero casertano
  • pancetta tesa affumicata di maiale nero casertano
  • prosciutto cotto, prosciutto crudo, capocollo, mortadella del Sannio
  • ricotta e formaggio primo sale di pecora del Taburno
  • calzoncini fritti ripieni al profumo di limone e montanare

Primi

  • Lasanga bianca con besciamella, prosciutto cotto affumicato ad acacie e ciliegio, e piselli dell'orto
  • Fusilli al ferretto con pomodorini corbarino, melanzane fritte e ricotta infornata, insomma fusilli alla 'ncasciata

Secondo

  • Bistecca di maiale nero casertano affumicata al legno di acacie e ciliegio, cotta alla brace
  • Contorno di patate di montagna al forno al profumo di rosmarino

  • Torta al cioccolato di Nonna Tatiana
  • Caffé napoletano tostato a legna tagliata ad ascia, miscela unica ed esclusiva a noi riservata
  • Acqua e vino della casa

Menu Bambini

  • ANTIPASTO CON MONTANARE E TAGLIATA DI PROSCIUTTO COTTO
  • PENNETTE AL SUGO
  • COTOLETTA DI MARCHIGIANA CON PATATINE FRITTE
  • DOLCE AL CIOCCOLATO

IL PREZZO È DI 35,00 EURO PER GLI ADULTI E 23,00 EURO PER I PIÙ PICCOLI.

Eventuali Elisir di liquori speciali artigianali, non commerciali, richiesti a fine pranzo in bicchierini di cioccolata, euro 4,00 cadauno.

Solo i bambini sotto i tre anni non pagano, se non consumano. Non è consentito per i bambini sopra i tre anni consumare cibo proprio.

Per i bambini esiste un ampio spazio all’aperto con giochi e casetta sull’albero.

Infine, al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione ed il pranzo sarà servito alle 14,00 sia per gli adulti che per i bambini.

L’uso della piscina è riservato ai soli ospiti che pernottano.

Il nostro Agriturismo, in provincia di Benevento, a Melizzano, è appena a 45 minuti di auto da Napoli, ed è dotato anche di camere per soggiornare e di ampio parcheggio esterno.

Due giornate di festa e stesso splendido menù Ecco cosa preparerà Nonna Tatiana per i nostri ospiti