Pranzo dell’1 gennaio!! Ricco il menù per festeggiare come si deve il nuovo che verrà


01/01/2017

Ecco il menù del pranzo del 1° gennaio!! Festeggiamo assieme l’inizio di uno splendido nuovo anno  gustando una pozione magica di minestra maritata e dei cavatelli all’aglianico con sugo di brasato di marchigiana.

Ecco il menù.

Benvenuto con Falanghina spumantizzata Folius di Cantine del Taburno.

Antipasto  di salumi e formaggi di tutti i tipi con montanare o i calzoncini ripieni fritti, arricchito da una sorpresa della Nonna (questa volta indiscrezioni parlano di montanare con la genovese, che spettacolooooooo)

Minestra maritata, secondo la tradizione.

Cavatelli all’aglianico con sugo di brasato di marchigiana.

Brasato di marchigiana all’aglianico.

Contorno di patate di montagna cotte al forno o di secondi di stagione.

Torta bianca o al cioccolato di Nonna Tatiana accompagnata da frutta di stagione.

Caffe’ napoletano ultimo tostato a legna, miscela esclusiva a noi riservata.

Acqua, e vino della casa. A disposizione degli ospiti le bottiglie di aglianico della raccolta di quest’anno.

INFO UTILI

Il prezzo è di 35,00 euro per gli adulti e di 23,00 euro per i più piccoli (menù bambini: antipasto con montanare e tagliata di prosciutto cotto, pennette al sugo, cotoletta di marchigiana con patatine fritte e dolce al cioccolato)

Eventuali Elisir di liquori speciali post pranzo, euro 4,00 cadauno.

Per i bambini c’è un ampio spazio all’aperto con giochi e casetta sull’albero.

Al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione ed il pranzo sarà servito alle 14,00.

Il nostro Agriturismo, in provincia di Benevento è appena a 40 minuti di auto da Napoli, ed è dotato anche di camere per soggiornare e di ampio parcheggio esterno.

Ospitiamo e organizziamo anche  eventi come matrimoni, comunioni e battesimi.

Recapito fisso 0824 . 944018  oppure cellulare 333.26.15.729