Per Sabato Santo, Pasqua e Pasquetta il pranzo ve lo portiamo noi a casa. Un grande e ricco menù quello che preparerà Nonna Tatiana! Dieci portate! Consegne su Napoli, Caserta e Benevento


03/04/2021

04/04/2021

Sabato 3, Domenica 4 e lunedi 5 aprile 2021

Tre giorni di Pasqua con tanti sapori speciali. L'agriturismo a casa vostra. Leggete come

Consegniamo su Napoli, Caserta e Benevento.

La consegna a domicilio prevede un ordine per minimo quattro persone ad un prezzo unico e comprensivo di tutto. Oltre le quattro persone, sarà considerato un aggiunta di prezzo per ogni persona in più. 

Comunque le consegne saranno a numero chiuso. Massimo 10 sia per il pranzo sabato Santo, che per quello di Pasqua come anche Pasquetta.

Ecco il menù completo:

Trancio di casatiello napoletano con tanta devozione.

Uova sode delle nostre galline cucinate in diversi modi, a fantasia contadina.

Salsiccia secca di maialino nero casertano.

Formaggio primo sale di pecore del Taburno.

Minestra maritata alla napoletana.

Lasagnetta bianca con besciamella e prosciutto cotto di maiale nero casertano affumicato a legno di acacie e ciliegio.

Braciolone di agnello, coscia dissossata o spalla di agnello di Laticauda cora chiatta cotta al forno con vino bianco, cipolle di Alife, e pomodorini corbarino.

Patate di montagna al forno al profumo di rosmarino.

Fiasco di Barbera Casa Lerario.

Torta al cioccolato fondente di nonna Tatiana.

Pastiera napoletana pasquale.

Falanghina spumantizzata Nudo Eroico cantine Fontana Vecchia.

Pane e grissini al finocchietto tirati a mano

Anche al caffè pensiamo noi. In omaggio una confezione da 250 grammi del caffè della miscela a noi riservata. Ultimo caffè napoletano artigianale tostato a legna tagliata ad ascia. 

Il prezzo DEL PRANZO è di 120,00 euro totali per i primi quattro commensali e per ogni persona in più, oltre alle prime quattro, saranno contabilizzate euro 25,00 a persona in più

(La consegna a domicilio è già inclusa nei prezzi indicati)

Infine, al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione entro e non oltre le ore 16,00 del giorno precedente la consegna richiesta (es. : telefonare il sabato per il pranzo della domenica oppure prenotare la domenica di Pasqua per avere la consegna il lunedì di Pasquetta).

La consegna verrà effettuata entro le ore 13,00 del giorno richiesto.

ATTENZIONE !! PRENOTAZIONI A NUMERO CHIUSO !!

MASSIMO 10 AL GIORNO !!

Per capire come raggiungerci facilmente cliccare sul link  http://www.casalerario.it/la-posizione/.

La nostra pagina Facebook è al link: facebook.com/AgriturismoCasaLerario/

Ospitiamo e organizziamo anche eventi come matrimoni, comunioni e battesimi.
Pranzo agriturismo speciale Benevento.