Domenica 11 pranza con noi in agriturismo. I protagonisti: tagliolini al limone e cicatielli all’aglianico con sugo di brasato - Casa Lerario

Domenica 11 pranza con noi in agriturismo. I protagonisti: tagliolini al limone e cicatielli all’aglianico con sugo di brasato


11/10/2015

Avete impegni per domenica 11? No? Bè allora potreste venire da noi. Abbiamo deciso di festeggiare la domenica con un gran menù.

Cicatielli fatti in casa all’aglianico con sugo di brasato di carne e tagliolini al limone. Questi i due primi piatti protagoniti. Buonissimi!!

Ovviamente, tanti saranno gli antipasti che li precederanno!! Salumi e formaggi di tutti i tipi così come le nostre famose montanare o i calzoncini ripieni fritti!! In più Nonna Tatiana, la nostra grande cuoca, ci ha promesso una sorpresa… chi sa cosa ci preperarà di nuovo e di buono. Comunque sia, dopo i due primi piatti, andrà in scena, anzi andrà alla brace per l’esattezza, una grande noce di collo di maialino nero casertano marinato 48 ore nell’aglianico!! E per chiudere in bellezza la Nonna ci preparerà uno dei suoi fantastici dolci!! Frutta di stagione e vino accompagneranno tutto il pranzo!!

Il prezzo è di 28,00 euro per gli adulti e di 23,00 euro per i più piccoli.

Per i bambini c’è un ampio spazio all’aperto con giochi e casetta sull’albero.

Al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione ed il pranzo sarà servito alle 14,00.

Il nostro Agriturismo, in provincia di Benevento è appena a 40 minuti di auto da Napoli, ed è dotato anche di camere per soggiornare.

Recapito 0824 . 944018

Eventi