Lunedì 15 un pranzo di ferragosto nel segno del pesto di limoni, di corbarini e di maiale nero casertano


15/08/2016

Nonna Tatiana per il pranzo di domenica 14 e per il pranzo di lunedì 15, a ferragosto, ha deciso di uniformare il menù per far apprezzare a tutti allo stesso modo quanto di buono preparerà in questo lungo week end di agosto.

Vediamo quindi il menù del pranzo di domenica 14 e di lunedì 15, ferragosto,  qui al nostro Agriturismo.

Antipasto  di salumi e formaggi di tutti i tipi con montanare o i calzoncini ripieni fritti, arricchito da una sorpresa della Nonna (non si sa mai cosa farà di ancora più speciale…)

Spaghettoni fatti a mano al pesto di limoni del nostro orto

Orecchiette di casa con battuto di basilico, dadolata di corbarino e spolverata di reggiano vacche rosse

Bistecca di nero casertano affumicato al legno di ciliegio e cotta alla brace

Contorno di patate di montagna cotte al forno

Torta bianca o al cioccolato di Nonna Tatiana accompagnata da frutta di stagione.

Caffe’ napoletano ultimo tostato a legna, miscela esclusiva a noi riservata.

Acqua, e vino della casa.

INFO UTILI

Il prezzo è di 32,00 euro per gli adulti e di 23,00 euro per i più piccoli (menù bambini: antipasto con montanare e tagliata di prosciutto cotto, pennette al sugo, cotoletta di marchigiana con patatine fritte e dolce al cioccolato)

Eventuali Elisir di liquori speciali post pranzo, euro 4,00 cadauno.

Per i bambini c’è un ampio spazio all’aperto con giochi e casetta sull’albero.

Al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione ed il pranzo sarà servito alle 14,00.

Il nostro Agriturismo, in provincia di Benevento è appena a 40 minuti di auto da Napoli, ed è dotato anche di camere per soggiornare e di ampio parcheggio esterno.

Ospitiamo e organizziamo anche  eventi come matrimoni, comunioni e battesimi.

Recapito fisso 0824 . 944018  oppure cellulare 333.26.15.729