Cannelloni salsiccia e funghi e timballetto di tagliolini alla caporalessa!! Che grandi primi piatti!! Venite da noi a pranzo o portiamo tutto noi a casa vostra? Sabato e domenica a pranzo.


23/01/2021

24/01/2021

Sabato 23 e domenica 24 gennaio 2021

Voi da noi, o noi da voi? Scegliete voi, che volete di più? Fateci sapere

Il menù è valido per gli ospiti che verranno direttamente nella nostra struttura, che per coloro che desiderano la consegna a casa. Comunque le consegne saranno a numero chiuso. Massimo 10 sia per il pranzo sabato che per quello di domenica. Consegniamo su Napoli, Caserta e Benevento.

Mentre l'accesso in struttura è possibile anche da soli, la consegna a domicilio prevede un ordine per minimo quattro persone ad un prezzo unico e comprensivo di tutto. Oltre le quattro persone, sarà considerato un aggiunta di prezzo per ogni persona in più.

Il prezzo per il pranzo in sede è diverso rispetto a quello della consegna domiciliare, per chiari costi di struttura e personale diversi.

Ecco il menù

Tortino di ricotta di vacche rosse pezzate.

Melanzane 'mbuttunate.

Frittata di asparagi.

Cannelloni ripieni di besciamella, funghi e salsicce di maiale nero casertano

Timballo di tagliolini alla caporalessa.

Filetto di carne al latte.

Spinaci dell'orto con burro e parmiggiano.

Torta al cioccolato fondente di nonna Tatiana.

Fiasco di Barbera Casa Lerario.

Pane e grissini tirati a mano

Per le consegne a domicilio pensiamo anche al caffè! Vi regaliamo una confezione da 250 grammi del caffè tostato a legna tagliata ad ascia della miscela a noi dedicata.

PER LE CONSEGNE A DOMICILIO SU NAPOLI, BENEVENTO E CASERTA

Il prezzo è di 75,00 euro totali per i primi quattro commensali e per ogni persona in più, oltre alle prime quattro, saranno contabilizzate euro 20,00 a persona in più

(La consegna a domicilio è già inclusa nei prezzi indicati)

PER GLI OSPITI IN STRUTTURA

Il prezzo è di 35,00 euro per gli adulti e 23,00 euro per i più piccoli (menù bambini: antipasto con montanare e tagliata di prosciutto cotto, pennette al sugo, cotoletta di marchigiana con patatine fritte e dolce al cioccolato).

Eventuali Elisir di liquori speciali artigianali, non commerciali, serviti a fine pranzo in bicchierini di cioccolata, euro 4,00 cadauno.

Solo i bambini sotto i tre anni non pagano, se non consumano. Non è consentito per i bambini sopra i tre anni consumare cibo proprio.

E ancora, per i bambini sopra i cinque anni è prevista l’animazione che li intratterrà durante l’arco della permanenza nella struttura (se il numero dei bambini presenti è superiore a 10). Inoltre, per i bambini esiste un ampio spazio all’aperto con giochi e casetta sull’albero.

PER LE CONSEGNE A DOMICILIO al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione entro e non oltre le ore 16,00 del giorno precedente la consegna richiesta (es. : telefonare il sabato per il pranzo della domenica). La consegna verrà effettuata entro le ore 14,00 del giorno richiesto.

PER GLI OSPITI IN STRUTTURA al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione ed il servizio avrà inizio alle ore 14,00.

Per capire come raggiungerci facilmente cliccare sul link  https://www.casalerario.it/la-posizione/.

La nostra pagina Facebook è al link: facebook.com/AgriturismoCasaLerario/

Ospitiamo e organizziamo anche eventi come matrimoni, comunioni e battesimi.
Pranzo agriturismo speciale Benevento.