Domenica 31 maggio e martedì 2 giugno grande pranzo!! I protagonisti: sformato di tagliolini al ragù con carne e piselli e lasagna bianca con piselli e prosciutto!! - Casa Lerario

Domenica 31 maggio e martedì 2 giugno grande pranzo!! I protagonisti: sformato di tagliolini al ragù con carne e piselli e lasagna bianca con piselli e prosciutto!!


31/05/2015

Avete impegni per domenica 31? Si? Bè allora potreste venire da noi anche martedì 2 giugno. E’ la festa della Repubblica. E noi abbiamo deciso di festeggiare in tutt’e due le giornate con due gran piatti.

La sformato di tagliolini al ragù con carne e piselli del nostro orto, così come con una stupenda lasagna bianca con piselli e prosciutto. Buonissimi!!

Ovviamente, tanti saranno gli antipasti che li precederanno!! Salumi e formaggi di tutti i tipi così come le nostre famose montanare o i calzoncini ripieni fritti!! Dopo i due primi piatti, andranno in scena, anzi andranno alla brace per l’esattezza, delle gran bistecche di maiale marinate 48 ore nell’aglianico!! E per chiudere in bellezza Nonna Tatiana ci preparerà uno dei suoi fantastici dolci!! Frutta di stagione e vino accompagneranno entrambi i pranzi!!

Il prezzo è di 28,00 euro per gli adulti e di 23,00 euro per i più piccoli.

Per i bambini c’è un ampio spazio all’aperto con giochi e casetta sull’albero.

Al fine di fornire a tutti un ottimo servizio è d’obbligo la prenotazione

Il nostro Agriturismo, in provincia di Benevento è appena a 40 minuti di auto da Napoli, ed è dotato anche di camere per soggiornare.

Recapito 0824 . 944018

Eventi