Fagioli ad occhietiello e una zucca magica domenica a Casa Lerario - Casa Lerario

Fagioli ad occhietiello e una zucca magica domenica a Casa Lerario


22/11/2014

Dei fagioli speciali con una pasta speciale, le pantacce e delle gran salsicce. E la zucca magica? Creerà sapori unici per dei gran ravioloni.

Venite ben digiuni allora e ve ne andrete ampiamente sazi. Ma non ci saranno solo i primi piatti in tavola. Vi avvertiamo per farvi gestire al meglio la Vostra sazietà.

Si partirà come sempre dalla copiosa serie di antipasti tra montanare e bruschette così come dai diversi formaggi o dai nostri salumi migliori.

Lasciate ancora spazio nella vostra pancia perchè poi arriveranno i due primi piatti protagonisti della giornata, le profumatissime pantacce con fagioli occhietiello e salsicce e dei ravioloni con zucca e taleggio. Ancora spazio vi servirà perchè poi, il secondo piatto offerto sarà una coppia di pezzi di carne alla brace. Bistecca di maialino nero casertano e salsiccia.

E un altro po’ di appetito vi servirà per il dolce fatto in casa. Infine, la frutta di stagione per chiudere il pranzo. Ovviamente il vino che berrete sarà quello di nostra produzione.

Per i bambini c’è un ampio spazio giochi a loro riservato.

Il prezzo per gli adulti è di 28,00 euro.
Il prezzo per i bambini e di 23,00 euro.

Al fine di fornirvi il miglior servizio possibile richiediamo la prenotazione via telefono.
Recapito 0824 944018 – 333.261.57.29

Eventi