Organizzare il matrimonio a Benevento, nelle campagne del Sannio nella magia irripetibile della campagna beneventina, tra ulivi secolari, vigneti a volte ramati, a volte carichi di meravigliosa e coloratissima uva a seconda della stagione.

Quando un navigatore cerca sul web “ville feste di matrimonio Benevento” oppure “matrimonio in giardino” oppure ancora “organizzare matrimonio a Benevento” la ricerca restituisce apparentemente molti risultati, ma se si va poi a vedere esattamente ogni risultato si scopre che sono solo in pochi ad avere una storia alle spalle e una location per matrimoni di proprietà.

Molti sono intermediari o semplici agenzie di catering ma vogliamo far notare che qui non si tratta solo di un pranzo di nozze o del problema di scegliere un banchetto di nozze, bensì dell’ideazione completa della festa del matrimonio sotto tutti gli aspetti creativi e organizzativi: si tratta di vagliare le proprie idee per il matrimonio e di valutarne la bontà o meno alla luce della nostra esperienza passata. Il nostro lavoro è di creare risultati perfetti, offrendovi un servizio personalizzato e completo.

Casa Lerario è la location più affascinante per l’organizzazione della festa di matrimonio nella provincia di Benevento, tra Telese Terme e Santagata de Goti, nelle vicinanze delle più belle location del Sannio Beneventano, da Cerreto Sannita a San Lorenzello, da Guardia Sanframondi a Cusano Mutri. Per la gestione di richieste personalizzate e per ragionare insieme sui costi legati alle diverse opzioni possibili, non esitate a contattarci.