Storicamente Casa Lerario vanta una tradizione nella gestione dei matrimoni e alle feste legate ai sacramenti.

Molti, infatti, dei nostri affezionati clienti la prima volta che ci hanno contattati è stato via web poiché cercavano soluzioni del tipo “agriturismo prima comunione” oppure “agriturismo cresima” o ancora “agriturismo battesimo” o più in generale “agriturismo cerimonie” (solitamente per Benevento e provincia) e ci hanno trovato sui motori di ricerca.

La nostra esperienza ci permette di proporvi la più ampia gamma di servizi: dal catering per cerimonie, al party planner, dalla gestione dei bimbi più piccoli, alla soddisfazione di particolari esigenze floreali.

Un esempio tra i più apprezzati tra quelli che offriamo nella nostra struttura a Casa Lerario è la gestione della festa di anniversario delle nozze. L’ambiente rilassato, silenzioso, tutto circondato dal verde e dal fresco è il luogo ideale per ritrovarsi con parenti ed amici a festeggiare gli anni ormai trascorsi dal giorno del proprio matrimonio.

Solitamente gli anniversari più festeggiati sono le nozze d’argento e le nozze d’oro, ed ovviamente è più rara la festa delle nozze di diamante (75 anni) mentre un certo attaccamento alla storia tiene sempre viva, per alcuni, la tradizione del festeggiamento anche delle nozze di porcellana (15 anni) e il party per le nozze di cristallo (20 anni).

Casa Lerario è la location più affascinante per l’ organizzazione di matrimoni, prime comunioni, battesimi e cresime nella provincia di Benevento, tra Telese Terme e Santagata de Goti, nelle vicinanze delle più belle location del Sannio Beneventano, da Cerreto Sannita a San Lorenzello, da Guardia Sanframondi a Cusano Mutri.

Per la gestione di richieste personalizzate e per ragionare insieme sui costi legati alle diverse opzioni possibili, non esitate a contattarci.