Organizzare il matrimonio a Benevento, nelle campagne del Sannio: Casa Lerario è la location più affascinante per l’ organizzazione di matrimoni nella provincia di Benevento, tra Telese Terme e Santagata de Goti, nelle vicinanze delle più belle location del Sannio Beneventano, da Cerreto Sannita a San Lorenzello, da Guardia Sanframondi a Cusano Mutri.

Nella magia irripetibile della campagna beneventana, tra ulivi secolari, vigneti a volte ramati, a volte carichi di meravigliosa e coloratissima uva a seconda della stagione.

Non si tratta solo di un pranzo di nozze, bensì dell’ideazione completa della festa del matrimonio sotto tutti gli aspetti creativi e organizzativi. Il nostro lavoro è di creare risultati perfetti.

Organizzare un matrimonio a Benevento significa sposarsi a Telese Terme, oppure Solopaca, Santagata de Goti o San Lorenzello, uno dei bellissimi borghi immersi nella campagna, e poter sciegliere come location per le nozze l’ agriturismo Casa Lerario, immerso nella campagna del Sannio ed ai piedi del monte Taburno, in uno scenario mozzafiato, per lasciare davvero un ricordo indelebile del proprio matrimonio in campagna. La magia di sposarsi nel Sannio.