Domenica 18 pranzo agriturismo. Ecco il nostro imperdibile menù


18/03/2018

Giornata imperdibile qui nel nostro agriturismo di Melizzano, in provincia di Benevento.

Domenica 18 pranzo agriturismo. Ecco il menù completo che Nonna Tatiana preparerà per i nostri ospiti.

Antipasto  di salumi e formaggi composto da: capocollo, soppressata, salsicette al vino bianco, salsicette al finocchietto, prosciutto cotto arrosto e affumicato, prosciutto crudo affumicato, pancetta tesa, pancetta arrotolata, salsiccia forte, formaggio primo sale, pecorino stagionato 15 mesi, calzoncini fritti ripieni e montanare

Ravioloni con asparagi e speck con fonduta di caciocavallo podolico di latte di vacche rosse del Matese allo stato brado

Scialatielli al centrifugato di basilico con corbarino fresco .

Bistecca di maiale nero casertano affumicata a legno di acace e ciliegio, cotta alla brace.

Sorpresa di Pietro alla brace.

Contorno di patate di montagna cotte al forno.

Torta al cioccolato fondente al 90% di Nonna Tatiana.

Caffe’ napoletano tostato a legna tagliata ad ascia, miscela unica e esclusiva a noi riservata.

Acqua e vino della casa.

Il prezzo è di 35,00 euro per gli adulti e di 23,00 euro per i più piccoli (menù bambini: antipasto con montanare e tagliata di prosciutto cotto, pennette al sugo, cotoletta di marchigiana con patatine fritte e dolce al cioccolato).

Eventuali Elisir di liquori speciali artigianali, non commerciali, serviti a fine pranzo in bicchierini di cioccolata, euro 4,00 cadauno.

Solo i bambini sotto i tre anni non pagano, se non consumano. Non è consentito per i bambini sopra i tre anni consumare cibo proprio.

E ancora, per i bambini sopra i cinque anni è prevista l’animazione che li intratterrà durante l’arco della permanenza nella struttura (se il numero dei bambini presenti è superiore a 10). Inoltre, per i bambini esiste un ampio spazio all’aperto con giochi e casetta sull’albero.